Seguici su

News

L’elogio alla dirigenza meneghina di Marco Cattaneo

Gazidis Massara e Maldini

Marco Cattaneo elogia la dirigenza meneghina e l’operato svolto da essa sinora.

Marco Cattaneo, giornalista e conduttore di DAZN, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it. Di seguito le domande e le risposte:

Botman è il difensore giusto per il Milan?

“Botman andrebbe a riempire la casella di Romagnoli, è un centrale che manca al Milan per caratteristiche. Al momento però sono incantato dal campionato che sta facendo Kalulu. Una volta in trasmissione ho detto che se fosse un giocatore del Lipsia o del Salisburgo sarebbe uno dei giovani più seguiti in Europa e varrebbe 30-40 milioni di euro”.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Come valuti il lavoro svolto in questi due anni dalla dirigenza rossonera?

Secondo me al Milan i dirigenti lavorano così tanto bene che è insensato commentare le loro scelte di mercato. Maldini, Massara e Moncada hanno dimostrato di saper agire e fare scelte sensate e oculate. I tifosi non possono che affidarsi a loro sapendo di essere in eccellenti mani”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti