Seguici su

News

Ibrahimovic: “Sono stato il miglior giocatore della MLS”

Zlatan Ibrahimovic

Le parole di Zlatan Ibrahimovic sul massimo campionato statunitense, che a detta sua lo ha visto come miglior giocatore della sua storia.

Intervistato a ESPN, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato così della sua esperienza in America: “Sono grato all’MLS perché mi hanno dato la possibilità di sentirmi vivo. Ma ero ancora troppo vivo, quindi ero troppo bravo per l’intera competizione. Questo è quello che ho mostrato. Sono stato il migliore in assoluto ad aver giocato in MLS e non lo dico per questione di ego“.

Zlatan Ibrahimovic

Continua: ” Mi sono divertito. E mi piace il modo in cui lavoravano, il modo in cui facevano le cose di marketing. Penso che giocare in MLS sia stato il modo migliore per tornare dopo l’infortunio. Ero nelle migliori condizioni di sempre. E sono molto orgoglioso di aver giocato per la MLS, perché mi dicevano che c’erano gli stadi vuoti ma con me non succedeva mai”.

Sul futuro: “Non si sa mai, forse un giorno tornerò. Potrò ricordare a loro cos’è il calcio vero. Forse tornerò e avrò un mio club“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti