News
Stadio, Antonello: “Col Milan vogliamo uno stadio il prima possibile”

L’Ad dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato della questione dello stadio e della comunione di intenti col Milan nel progetto.
Intervenuto all’interno dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro l’Ad dell’Inter Alessandro Antonello ha parlato delle novità sulla vicenda dello stadio di Inter e Milan e di come le due società stiano procedendo di comune accordo sul progetto, anche con l’evenienza di farlo fuori da Milano.

Queste le sue parole: “Siamo in un paese in cui la burocrazia non aiuta, mentre gli investitori hanno ovviamente bisogno di tempi certi. Vogliamo uno stadio il prima possibile, abbiamo la necessità di avere un nuovo impianto che possa generare nuovi ricavi e che possa dare una nuova esperienza ai nostri tifosi. Stiamo per questo valutando delle aree alternative nell’interesse dei club che stanno lavorando da tre anni su questo progetto e hanno bisogno di tempi certi”.
-
News4 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News7 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News4 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia