Seguici su

News

Milan: pronto il ribaltone, domani l’annuncio

Gazidis Massara e Maldini

Arrivano conferme riguardo il ribaltone in casa Milan, domani dovrebbe essere il giorno dell’annuncio della rimozione dell’incarico.

Arrivano conferme riguardo l’esonero dell’allenatore del Milan Primavera Federico Giunti. La Gazzetta dello Sport conferma che il tecnico non sarà più l’allenatore della primavera rossonera e che domani potrebbe essere il giorno della comunicazione ufficiale.

Ignazio Abate

Secondo la rosea la dirigenza per sostituire Giunti starebbe pensando ad una soluzione interna alla società poiché mancano solo tre partite al termine della stagione. Certamente l’incarico non verrà affidato ad Ignazio Abate, allenatore dell’under 16. La sua posizione come probabile allenatore della primavera verrà valutata per la prossima stagione. Si va verso un traghettatore per le partite restanti fino alla fine del campionato, sperando che i rossoneri non vengano invischiati nei playout.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.