Notizie
Milan, come potrebbe essere la rosa del prossimo anno

Il prossimo anno saranno tanti i cambiamenti all’interno della rosa del Milan, ecco quali potrebbero essere i cambiamenti.
In attesa di sapere coma andrà a finire l’avvincente lotta scudetto tra Milan e Inter in questa stagione, in via Aldo Rossi si ragiona già sul Milan che sarà. Alcuni giocatori andranno a scadenza, altri non verranno riscattati. Proviamo a ipotizzare come potrebbe essere la rosa della prossima stagione, in attesa di scoprire anche gli sviluppi societari.

Per quanto riguarda i portieri, dovrebbero essere confermati i tre di quest’anno e cioè, Maignan, Tatarusanu e Mirante. In difesa a destra Calabria verrà confermato e con ogni probabilità verrà riscattato Florenzi dalla Roma. In mezzo confermati Tomori, Kjaer e Kalulu. In partenza ci sono Romagnoli e Gabbia. Il primo in scadenza di contratto, il secondo verrà messo sul mercato. In arrivo sembra fatta per Botman, mentre l’incertezza sul rientro di Kjaer, potrebbero spingere i dirigenti ad acquistare un altro centrale; Acerbi è un nome caldo.
A centrocampo sicure le presenze di Bennacer e Tonali. Kessié andrà a scadenza e ha già un accordo col Barcellona, Bakayoko molto probabilmente verrà ridato al Chelsea mentre la posizione di Krunic è in bilico. In entrata sicuri Pobega e Adli, con Renato Sanches come primo obiettivo. Sulla trequarti non è certa la conferma di Brahim Diaz, se lo spagnolo dovesse tornare al Real Madrid i rossoneri potrebbero andare alla ricerca di un nuovo trequartista. Sulle fasce Leao non si discute, Messias tornerà a Crotone mentre sono traballanti le posizioni di Saelemaekers e Rebic. I nomi più caldi per gli esterni sono Asensio, Mahrez e Berardi.
Capitolo attaccanti: sicuro Giroud. Origi arriverà dal Liverpool a parametro zero, mentre Lazetic verrà mandato in prestito. Discorso a parte merita Zlatan Ibrahimovic: indipendentemente dalla decisone dello svedese di continuare o meno Maldini e Massara metteranno a segno un colpo. I nomi caldi sono Belotti, Scamacca e Haller. Nunez il sogno.
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
- Notizie22 ore ago
Rinnovo Leao: Jorge Mendes chiede un aumento per il portoghese
- Calciomercato22 ore ago
Mercato Milan, aggiornamenti su Darwin Nunez: i dettagli
- Calciomercato2 giorni ago
Milan-Origi: è finalmente fatta! I dettagli e l’ufficialità
- Calciomercato2 giorni ago
Milan-Icardi, l’interesse infinito: le possibilità del Diavolo
- Notizie2 giorni ago
Cessione Milan: accordo raggiunto, attesa per il signing
- Notizie2 giorni ago
Berardi-Milan, occhio a Domenica: il neroverde tifa Inter
- Calciomercato21 ore ago
Milan-Botman: si attende la fine del campionato per procedere
- Calciomercato21 ore ago
Milan, suggestione Cristante sulla mediana: i dettagli