News
Milan, come cambia la formazione dei rossoneri

Vista l’assenza dai convocati del giocatore in vista della trasferta di Roma, Pioli cambierà la formazione del suo Milan.
Ismael Bennacer non è stato convocato per la partita che il Milan affronterà allo stadio Olimpico contro la Lazio. Questo è un bel problema per Pioli che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori di questi periodo. Bennacer con Tonali formano una coppia di qualità e quantità che garantiscono un certo tipo di livello di gioco al Milan.

Per sopperire all’assenza del giocatore algerino il tecnico del Diavolo abbasserà vicino a Tonali Frank Kessié che inizialmente avrebbe dovuto giocare sulla trequarti, mentre nel ruolo di trequartista ci sarà Brahim Diaz. Ennesima occasione dunque per lo spagnolo per conquistarsi il riscatto dei rossoneri dal Real Madrid. Unico dubbio resta quindi chi giocherà a destra tra Messias e Saelemaekers con quest’ultimo favorito.
La probabile formazione:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato4 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa