Seguici su

Calciomercato

Milan, in bilico il riscatto dei due giocatori


Sono in corso da parte della dirigenza del Milan le valutazioni per decidere se riscattare o no i due giocatori per la prossima stagione.

Mentre il gruppo squadra è totalmente concentrato per queste ultime cinque partite di campionato che potrebbero portare al Milan lo scudetto, negli uffici dei dirigenti del club di via Aldo Rossi sono in corso le valutazioni su come poter migliorare la rosa per la prossima stagione. Le valutazioni riguardano anche i giocatori che il Milan ha acquistato in prestito con diritto di riscatto e in queste settimane si deciderà chi tenere e chi no.

Junior Messias

Tra questi giocatori figurano Alessandro Florenzi e Junior Messias. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il destino dei due potrebbe essere opposto. Mentre Florenzi è probabile che venga riscattato dalla Roma per 4.5 milioni di euro anche se ancora non c’è il 100% di sicurezza visti i tanti infortuni del romano, per Messias vale il discorso opposto e cioè che non verrà riscattato e verrà restituito al Crotone.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti