News
Le parole di Sconcerti sul passaggio di Milan a Investcorp

Le parole dell’opinionista calcistico, Mario Sconcerti, sul passaggio del Milan ipoteticamente a Investcorp: ecco le dichiarazioni.
L’opinionista Mario Sconcerti è intervenuto durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di vari temi a partire dal passaggio di Milan a Investcorp: “Una cosa estremamente interessante. Il proprietario è dell’Oman, molto ricco, e il fondo è molto serio: negli anni Ottanta ricordo che acquistarono Gucci e si comportarono molto seriamente, pur mettendo alla porta la famiglia.

Quando arriva tanta ricchezza, il calcio che la riceve si deve preparare a rispondere: o reagirà mettendo altri soldi, o lascerà strada a loro e andremo incontro a una nuova Juventus dei nove Scudetti“. Queste le dichiarazioni del celebre opinionista calcistico, che tutti conosciamo nell’ambiente.
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato7 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi