Seguici su

News

Giroud non segna più: il Milan perde terreno e entusiasmo

Olivier Giroud

Olivier Giroud non segna più e il Milan risente molto dei gol del centravanti di riferimento in modo particolare nei momenti chiave della stagione.

Giroud, l’uomo dei match chiave. Fino a poco tempo fa il francese era una garanzia per il Milan ma dal 6 marzo è iniziato un lungo digiuno per l’attaccante. Doppietta all’Inter e gol al Napoli, questa la sua ultima esultanza. Olivier ha dimenticato come si segna e il numero 9 sulle sue spalle pesa oggi come non mai. Ieri il Milan ha perso la chance di accedere alla fase finale della Coppa Italia e tutti si aspettavano di più da lui, dall’eroe del derby di ritorno di campionato. L’unico gol, poi annullato ingiustamente, è arrivato da un centrocampista. Senza Olivier il Milan perde terreno e anche entusiamo.

Olivier Giroud
Olivier Giroud

Inutile nascondersi, la vittoria ti porta a un’altra vittoria. L’entusiasmo del gruppo di Pioli è andato a scemare subito dopo il pareggio con il Bologna a cui ha fatto seguito quello con il Torino. Vittoria con il Genoa e disfatta in Coppa Italia. Adesso c’è la Lazio in campionato e all’andata un doppio Giroud decise le sorti dell’incontro che vide imporsi il Milan per 4-0. La speranza di Pioli è ritrovare il suo attaccante, colui che può mantenere viva la speranza scudetto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.