Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, con Investcorp rinforzi stellari: i nomi

Massara, Maldini e Gazidis

Investcorp ha intenzione di effettuare un calciomercato stellare. Il Milan ha bisogno di rinforzi in modo particolare in attacco ed è lì che verrà investito in modo maggiore il budget di 300 milioni.

Come spiega il Corriere dello Sport, sul mercato sono previsti rinforzi per rendere il Milan ancora più competitivo in Champions League e campionato. Serviranno rinforzi in diverse zone del campo, 4-5 acquisti importanti saranno garantiti da Investcorp. La disfatta di ieri contro l’Inter ha evidenziato il gap offensivo del Milan facendo riflettere la dirigenza che sarà costretta a rifondare l’attacco. Il trequartista e l’esterno destro sono ad oggi i ruoli che non hanno un vero leader. Brahim Diaz, Messias ecc non assicurano gol e assist e così Maldini sta pensando di intervenire attingendo al mercato dei parametri zero. Per la destra si pensa ad Asensio e Bernardeschi mentre per la trequarti restano vive le piste Coutinho e Isco.

Spostandoci a centrocampo, l’addio di Kessie verrà colmato con gli arrivi di Pobega e Adli ma urgono rinforzi. Tonali e Bennacer sono una garanzia mentre Adli e Pobega sono da testare. Krunic verrà ceduto e da qui la decisione di acquistare un centrocampista di esperienza come Milinkovic-Savic o, questa una folle idea, Paul Pogba. In difesa è ballottaggio tra Botman e Bremer con il primo favorito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti