Calciomercato
Calciomercato Milan, balla 1 milione per l’accordo: si complica tutto

Si infiamma il calciomercato del Milan. Sembrava tutto fatto ma improvvisamente la trattativa si complica e per raggiungere l’accordo manca 1 milione.
Rinnovo o addio? Questo è il dilemma del capitano del Milan. Ancora niente di fatto tra Alessio Romagnoli e la Lazio. Dopo l’incontro avvenuto venerdì scorso tra i biancocelesti e l’agente Mino Raiola, la distanza tra le parti sarebbe ancora ampia.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il patron biancoceleste Lotito ha presentato un’offerta complessiva, tra parte fissa e bonus, da 2,5 milioni di euro. Troppo pochi per Alessio Romagnoli che ne chiede almeno 3,5. La distanza sarebbe quindi di circa 1,1 milioni e toccherà a Lotito farsi avanti. Se non si dovesse raggiungere un accordo l’ex Roma potrebbe rinnovare con il Milan.
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi