Seguici su

News

Lotta scudetto, Spalletti: “Milanesi favorite, noi indietro”

Luciano Spalletti

Nella conferenza stampa di presentazione di Napoli-Roma, il tecnico degli azzurri indica Milan e Inter come favorite per lo scudetto.

Dopo la vittoria dell’Inter contro il La Spezia e del Milan contro il Genoa, il Napoli è chiamato a rispondere alle milanesi contro la Roma nel giorno di pasquetta. Un altro passo falso dei partenopei rischierebbe non solo di compromettere la corsa allo scudetto ma di ritrovarsi la Juventus molto vicina. Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti intanto in conferenza stampa per scaricare un po’ di responsabilità e di tensione all’ambiente indica le milanesi come favorite per lo scudetto.

Dries Mertens

Queste le sue parole sulle milanesi: “Ma noi non possiamo giocare le partite degli altri, diventa pericoloso spendere energie nelle partite degli altri. Noi potevamo provare a non perdere quella precedente, ma anche quella è andata e riduce le nostre possibilità. Le nostre intenzioni non cambiano, andiamo per vincere la partita qualsiasi sia l’avversario“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.