Seguici su

Calciomercato

Milan, ecco i volti per il nuovo attacco rossonero: gli eredi di Ibra

Divock Origi

Ecco i volti nuovi dell’attacco rossonero di domani per succedere con precisione all’imminente addio di Zlatan Ibrahimovic e restare coperti nel reparto interessato.

Ovviamente il club rossonero si sta muovendo per far sì che il reparto avanzato non resti scoperto dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic, che oramai è imminente. Oltre a Origi, che arriverà a parametro zero dal Liverpool, sono in corso grandi manovre anche per Scamacca, con i rossoneri che sono disposti ad inserire qualche giovane interessante come contropartita tecnica.

Daniel Maldini

Tra questi ci sono Lorenzo Colombo, attaccante attualmente in prestito alla Spal, Marco Brescianini, centrocampista in prestio al Monza, Marco Nasti, centravanti della Primavera milanista, e anche Daniel Maldini. Dunque vedremo la dirigenza rossonera come organizzerà il tutto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.