News
Torino-Milan, diversi i giocatori granata osservati dalla dirigenza rossonera

Nella sfida di domenica per il Torino scenderanno in campo diversi obiettivi di mercato che il Milan osserverà da vicino.
Quella di domenica tra Torino e Milan è una sfida cruciale per i rossoneri in chiave scudetto. Da questa partita si capirà se i rossoneri avranno le forze mentali per continuare la sfida con l’Inter e il Napoli fino alla fine del torneo. Ma questa partita sarà osservata dai dirigenti rossoneri con parecchia attenzione non solo per il risultato, ma anche per osservare diversi giocatori granata obiettivi di mercato proprio del Milan.

Partendo dalla difesa un osservato speciale sarà Bremer, da tempo seguito da tanti club in Italia e in Europa, sul quale c’è anche il Milan. Stesso discorso per Singo, per la fascia destra. Le condizioni di Florenzi non gettano sicurezza sul riscatto dalla Roma e Singo è uno dei potenziali nomi su cui sta lavorando il Milan. A centrocampo osservato speciale sarà Pobega che l’anno prossimo tornerà dal prestito. In attacco invece verrà monitorata la partita di Belotti, in scadenza con il Torino e desideroso di vestire il rossonero l’anno prossimo.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato6 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
News3 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato4 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra