Seguici su

News

Inter, Inzaghi risponde a Pioli: “Bologna? Avrei voluto giocarla a gennaio”

Simone Inzaghi

“Noi come Pioli siamo in attesa di capire quando potremo recuperare questo match”, ha dichiarato Inzaghi replicando così alle parole del collega rossonero.

“Io avrei voluto giocare il 6 gennaio (contro il Bologna, ndr), ma non ci hanno dato questa possibilità”. Nel corso della conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto così a Stefano Pioli, il quale, dopo la vittoria sul campo del Napoli, si è “lamentato” del fatto che alcune squadre di Serie A, a causa dei rinvii, abbiano giocato finora meno partite, evidenziando giustamente come la classifica sia di fatto “virtuale”.

Stefano Pioli

“Ora c’è un ricorso in corso – ha aggiunto Inzaghi – e quindi noi come Pioli siamo in attesa di capire quando potremo recuperare questo match”. L’allenatore nerazzurro, dunque, ha replicato, ma senza polemizzare, al collega rossonero. Il lungo derby di campionato si fa sempre più interessante.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.