News
Giudice Sportivo: Theo salta la Samp, due giornate a Bastoni, multa per Lautaro

Il Giudice Sportivo si è espresso dopo i fatti del derby di Milano. Theo Hernandez squalificato per una giornata, multa per Lautaro.
Il Giudice Sportivo ha squalificato Theo Hernandez per una giornata dopo il cartellino rosso rimediato nei minuti finali del derby con l’Inter. Decisione che, regolamento alla mano, non fa una piega. Al terzino francese è stata comminata anche una multa. Ecco il referto: “Squalifica per una giornata effettiva di gara e ammenda di 5mila euro per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere inoltre, al 50esimo del secondo tempo, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della tifoseria avversaria; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale”.
Sanzionato anche il Milan con 5mila euro “per avere suoi sostenitori, al 38esimo del primo tempo, lanciato una moneta nel recinto di giuoco che colpiva uno steward senza conseguenze lesive”.

Passiamo all’Inter. Scatta la sanzione (10mila euro) anche per Lautaro Marinez “per avere, al 50esimo del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto reiteratamente ad un calciatore avversario espressioni insultanti, mentre quest’ultimo abbandonava il recinto di giuoco; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.
Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è stato invece squalificato per una giornata e multato con 15mila euro “per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito nei confronti del medesimo espressioni gravemente irriguardose”.
Infine, il difensore Alessandro Bastoni salterà due partite “per avere, al termine della gara rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa, reiterando tale atteggiamento due volte, nonostante l’invito a trattenersi; infrazione rilevata da un Assistente”.
-
News4 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News4 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News3 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News5 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News5 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Mendes vuole strappare Leao al Milan! Pronta una mossa clamorosa e una destinazione che lascia i tifosi increduli: c’è la conferma