Calciomercato
Prima offerta dell’Espanyol per Castillejo: no del Milan!

Arriva il no del Milan alla prima offerta dell’Espanyol per Castillejo.
Come riporta il Corriere dello Sport, molti movimenti del mercato in entrata rossonero saranno inevitabilmente regolati da quello in uscita. Attualmente il Milan ha piazzato Conti alla Sampdoria ed ora sta cercando di far partire anche Samuel Castillejo, poiché l’esterno da tempo non rientrerebbe più nei piani della dirigenza rossonera e dell’allenatore stesso.

L’esterno spagnolo vorrebbe tornare in terra natale, dalla quale tra l’altro ha anche ricevuto offerte da diversi club, interessati al suo acquisto e disposti a dargli un ruolo di rilievo. L’Espanyol, ad esempio, ha chiesto il giocatore al Milan, ma la risposta – per il momento – è stata negativa da parte della dirigenza meneghina, che ha rifiutato le avance del club in questione.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale