News
Mirabelli: “Donnarumma sognava altro”

“Assurdo che possa vivere una situazione del genere”, ha dichiarato Massimiliano Mirabelli parlando della situazione di Gianluigi Donnarumma al Psg.
Massimiliano Mirabelli è intervenuto nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”, in onda su TMW Radio. Nel corso della chiacchierata, l’ex direttore sportivo del Milan ha parlato anche della situazione di Gianluigi Donnarumma, il quale sta faticando a giocare con regolarità al Paris Saint-Germain, con il tecnico Pochettino che gli ha spesso preferito il costaricano Navas.

“Alternare i portieri? Non sono affatto d’accordo – ha affermato –, soprattutto nel caso di Donnarumma: è uno dei più forti al mondo, non può vivere tutto ciò. Sognava altro, ma Gigio è un portiere abbastanza giovane e farà cose straordinarie. Assurdo che si possa vivere una situazione del genere”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
News7 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
News1 giorno ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte