Calciomercato
“Zirkzee a gennaio al Milan”, la rivelazione clamorosa: ecco come può arrivare
Joshua Zirkzee torna a essere un obiettivo del Milan? Nulla è da escludere, soprattutto per via di un dettaglio che può fare la differenza.
Zirkzee al Milan: è stato per settimane il tormentone dell’ultima estate a tinte rossonere. L’olandese che ben aveva impressionato al Bologna ha poi firmato per il Manchester United che, a differenza del Milan, è riuscito a incastrare tutti i pezzi del puzzle per portarlo in Inghilterra.
A distanza di pochi mesi però tutto potrebbe cambiare, soprattutto perché l’olandese ex Bologna non ha mantenuto le promesse che il prezzo del suo cartellino facevano immaginare. In questo contesto emerge forte una voce: “Zirkzee al Milana gennaio”. Sì, ma come? Alla domanda c’è anche la risposta.
Morata o Zirkzee?
Questa domanda ha riempito per settimane i social, se lo spagnolo neo Campione d’Europa con la Spagna fosse un ripiego dell’olandese che tanto aveva fatto innamorare il Milan a inizio mercato. La verità è che la squadra mercato rossonera ci ha provato davvero per Zirkzee, non ritenendo però opportuno pagare le esose richieste del suo potente procuratore. Ha ritenuto invece più saggio e lungimirante puntare sull’esperienza mista classe del collaudato spagnolo e, a conti fatti, forse non ha fatto poi così male. Morata è arrivato per soli 13 milioni ed è già un leader nello spogliatoio, Zirkzee invece sta stentando a imporsi al Manchester United.
Zirkzee al Milan: ecco come
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube ha parlato di quello che sarebbe a tutti gli effetti un clamoroso colpo di mercato. Il giornalista ha affermato che “Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. Contro l’Aston Villa malissimo. Zirkzee l’aveva fatto intendere che non era pronto per la Premier, lui voleva il Milan, poi tutta la storia delle commissioni. Oggi Zirkzee è un giocatore a disagio. Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno“.
Il sogno di Pellegatti
Calo Pellegatti, proseguendo nel proprio ragionamento, afferma inoltre che “il prossimo anno ci sarà ancora da vedere delle cose in attacco. Lasciamo davanti Morata. Pensate a un attacco con Pulisic, Leao, Zirkzee e Morata. Spettacolo, si tornerebbe a San Siro per divertirsi. Con Zirkzee tornerebbe l’entusiasmo neitifosi. Sono gesti orgogliosi da Milan”.
LEGGI ANCHE Rottura del legamento, l’infortunio cambia i piani del Milan: gli scenari
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”