Seguici su

News

Zappacosta sul prossimo match: “Dobbiamo pensare a noi stessi”


Le parole di Davide Zappacosta che anticipano il prossimo match di campionato, che il Milan giocherà proprio contro l’Atalanta.

Il prossimo match di campionato interesserà il Milan a San Siro contro l’Atalanta, avversario di certo non semplice da affrontare, ma nemmeno impossibile.

palloni Serie A

Davide Zappacosta, calciatore della Dea, è stato intervistato da Sky Sport e ha rilasciato alla fonte delle dichiarazioni in merito al prossimo match di campionato, che per il Milan vuol dire scudetto, mentre per l’Atalanta vuol dire Europa: “Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Il Milan si gioca lo scudetto, ma noi ci giochiamo l’Europa. Sarà una gara difficile a Milano. Non possiamo perdere fiducia, quando giochiamo e c’è personalità facciamo ottime partite e creiamo tanto. Non possiamo perdere fiducia e smettere di giocare al primo episodio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.