Seguici su

Calciomercato

Vuole solo il Milan, beffata l’Inter: arriva il trequartista

Massara, Maldini e Gazidis

Il trequartista vuole solo il Milan. L’Inter che sembrava aver chiuso per il giocatore è rimasta con l’amaro in bocca: la prima scelta resta il Diavolo.

Paulo Dybala non ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e andrà via a fine stagione come parametro zero. L’argentino insegue un progetto tecnico che lo metta al centro del gioco e nonostante il suo spessore tecnico non tutti i club sono disposto a dargli un ruolo chiave nell’undici titolare. Ad oggi per il diez bianconero, si legge sul Corriere dello Sport, si sono mosse due squadre della Premier League inglese: Arsenal e del Newcastle. Si tratta però di soluzioni che non hanno entusiasmato il giocatore che preferirebbe restare in Italia.

Secondo quanto risulta a Zazzaroni la preferenza di Dybala è il Milan. La politica del club rossonero non prevede accordi economici particolarmente lunghi ed onerosi ma nonostante ciò l’argentino vorrebbe trovare un accordo con i rossoneri beffando così l’Inter che credeva di essere la prima scelta del diez.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti