Seguici su

News

Milan: sospiro di sollievo su Messias

Junior Messias

Junior Messias è stato sostituito sera durante la sfida del Milan contro il Vicenza dopo aver preso una botta alla caviglia. Tuttavia, buone notizie sono arrivate dallo staff medico in merito.

Junior Messias era uscito durante l’amichevole contro il Vicenza a causa di una brutta botta presa alla caviglia. Situazione che dopo l’infortunio di Tonali e il forfait di Giroud rischiava di mettere il Milan in emergenza ancor prima di iniziare il campionato. Il brasiliano è stato uno dei giocatori più brillanti di questo precampionato e sicuramente sarebbe tra i titolari in questo avvio di stagione.

Junior Messias

Sulle condizioni di Messias, per fortuna sono arrivati ​​aggiornamenti positivi da parte del personale medico. Il giocatore si sente già molto meglio ed è stato stabilito che sia trattato semplicemente di una contusione alla caviglia. Non serviranno ulteriori esami, quindi probabilmente dovrebbe rientrare in occasione della sfida con l’Udinese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.