News
Viscogliosi: “Okafor al momento serve più come punta, mi dispiacerebbe se Colombo andasse via”

Il giornalista Gianluca Viscogliosi si è focalizzato anche su quella che potrebbe essere a lungo andare una lacuna della rosa rossonera.
Gianluca Viscogliosi ha parlato dell’attacco del Milan ai microfoni di MilanNews. “Okafor al momento lo vedo punta, perché è il ruolo che serve di più al Milan. E poi perché nonostante gli impegni ogni squadra ha bisogno dei suoi insostituibili. E Leao è uno di quelli. Per come sta adesso il Milan il ruolo di jolly offensivo è sicuramente quello che gli si addice di più. Premessa: mi dispiacerebbe se Colombo andasse via”.

“Non ne faccio un discorso né di partigianeria italica né di ‘sangue rossonero’: credo che Colombo si sia guadagnato sul campo la fiducia per poter stare nelle rotazioni di una squadra come il Milan. Con una filosofia giovane e frizzante. Capisco però le esigenze di rosa e gli obbiettivi di stagione. Pero a quel punto forse avrei agito diversamente prendendo una punta prima sul mercato. Taremi, Scamacca stesso. Ma anche giocatori come Cabral della Fiorentina ora al Benfica, oppure – visti i rapporti con il Villarreal – provare a inserirsi con la Salernitana per Boulaye Dia. Giocatori pronti, che conoscono il campionato italiano. Che magari non solleticano le fantasie dei tifosi ma sono utili, di rendimento, specialmente se devi far rifiatare Giroud. Penso anche a un profilo come Zapata, che nonostante reduce da una stagione piena di problemi fisici rimane un signor giocatore“.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato5 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto