Seguici su

News

Verso Parigi: tornano Maignan e Theo, nulla da fare per Loftus-Cheek, possibile cambio al centro

Theo Hernandez

I rossoneri cercano di mettersi alle spalle la sconfitta di domenica sera anche perché la gara di domani è già uno snodo fondamentale per la Champions.

Il Milan volerà oggi alla volta di Parigi dove domani alle 21 affronterà il Paris Saint Germain dell’ex Donnarumma. Pioli prepara qualche modifica di formazione ma ha ancora qualche dubbio. Kalulu potrebbe giocare a destra mentre c’è un ballottaggio al centro tra Pobega e Musah.

Moise Kean-Pierre Kalulu
Moise Kean-Pierre Kalulu

Cosa aspettarsi

Peppe Di Stefano ha raccontato a Radio Rossonera che Milan si aspetta a Parigi sia dal punto di vista della formazione che dal punto di vista dell’atteggiamento. “Il Milan intanto recupera Theo, assenza di cui hanno parlato in pochi. Bergomi al Club ha detto che Theo è un asset, un giocatore con cui anche Leao gioca meglio. Recupera Maignan, nonostante l’ottima partita di Mirante, ma il francese è più bravo con i piedi e ha più leadership. Sono convinto che giocherà Pobega dal primo minuto insieme a uno tra Adli e Krunic e Reijnders (quasi certa, quindi, l’esclusione di Loftus-Cheek, ndr). Non è un caso che abbia sempre giocato Pobega in Champions, un giocatore molto fisico. Al Milan, per passare il girone, serve una stoccata contro il Paris Saint Germain, sarebbe il caso di iniziare proprio domani. Penso che vedremo un Milan che vorrà vincere, proprio come il PSG che ha comunque solo tre punti. Sarà una bella partita, il Milan in contropiede è molto forte e sono molto curioso”.

La probabile

Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti