Seguici su

News

Verso Milan-Lazio: Pioli ritrova i big e conferma Adli

esultanza gol Rafael Leao

Oggi pomeriggio alle 18 a San Siro c’è un altro big match per i rossoneri: a Milano arrivano i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Dopo il turnover di Cagliari Pioli si affida nuovamente a molti titolari: Maignan e Calabria sono ristabiliti dai rispettivi infortuni e tornano quindi a giocare dal primo minuto. Secondo Sky Sport il regista sarà nuovamente Adli: per lui il test contro la Lazio è una sorta di prova del 9. Il Milan ritroverà certamente Leao e Giroud in attacco, torna quindi a destra Pulisic dopo aver giocato a sinistra contro il Cagliari nell’infrasettimanale. Per i rossoneri saranno armi a gara in corso Chukwueze ed Okafor; da non dimenticare che mercoledì c’è il match molto importante di Champions League con il Borussia Dortmund e quindi Pioli dovrà essere bravo a gestire le energie di tutti.

Yacine Adli
Yacine Adli

Qui Lazio

La Lazio ha avuto un avvio di stagione estremamente altalenante ed è solo dodicesima in classifica. Sarri vorrebbe cambiare pochissimo rispetto alla gara vinta contro il Torino a Roma nell’infrasettimanale ma deve fare i conti con le condizioni dei suoi; torna Hysaj a sinistra con conseguente spostamento a destra di Marusic mentre a centrocampo Kamada sembra in vantaggio su Rovella. Dovrebbero recuperare ma resteranno in dubbio fino all’ultimo big del calibro di Immobile e Zaccagni; Romagnoli dovrebbe giocare con una mascherina a causa di una frattura composta del naso, ecco le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti