Seguici su

News

Verso Milan-Juventus: le ultime sulla formazione rossonera

Rade Krunic

Calabria e Messias sul binario di destra, Krunic sempre avanti su Bakayoko, Ibrahimovic punta centrale: dovrebbero essere queste le scelte di Stefano Pioli.

Ultime di formazione a poche ore dal match contro la Juventus. Non giungono novità da Milanello, dunque il Milan dovrebbe scendere in campo con l’undici previsto già alla vigilia. Maignan in porta, poi Calabria, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa. In mezzo al campo spazio a Tonali, con Krunic che resta in vantaggio su Bakayoko.

Junior Messias Brahim Diaz

In attacco, Messias è avanti su Saelemaekers, con Brahim Diaz e Leao a completare il trio di trequartisti alle spalle di Zlatan Ibrahimovic. Dovrebbe essere questa, dunque, la formazione scelta da Pioli per provare a battere la Juventus di Massimiliano Allegri. Ovviamente, non sono da escludere cambiamenti dell’ultimo momento.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.