News
Verso Lecce: idee chiare per Pioli, tocca a Chukwueze ma Okafor scalpita

I rossoneri giocheranno oggi pomeriggio alle 15 al Via del Mare di Lecce: urge ripartire anche in campionato dopo averlo fatto in Champions.
Il Milan è di scena a Lecce dopo la grande vittoria di Parigi: i rossoneri devono assolutamente tornare alla vittoria anche in Serie A in primis per mantenere il pazzamente Champions e poi per restare attaccati alla corsa Scudetto anche se Inter e Juve sono distanziate rispettivamente 6 e 4 punti.
Gli avversari
Il Lecce si è fermato dopo una grandissima partenza in stagione e ora non vince da ben 7 partite Coppa Italia compresa; è ancora vivo nei pugliesi il ricordo della clamorosa rimonta subita tra il 91′ ed il 94′ che ha fatto svanire la vittoria contro la Roma, i capitolini hanno poi vinto 2-1. La squadra di D’Aversa è comunque tranquilla al quattordicesimo posto in classifica a più 5 sulla zona retrocessione.

Pioli cambia pochissimo
Il tecnico rossonero al netto dei tanti infortunati, sono ancora indisponibili Bennacer, Caldara, Sportiello, Kalulu e Pellegrino oltre a Pulisic, sceglie la formazione migliore possibile. D’altronde almeno per i club la prossima settimana è libera. Secondo Sky Sport quindi a sostituire l’esterno offensivo americano sarà Chukwueze che però non può avere i 90 minuti nella gambe; ecco perché Okafor potrebbe giocare una grande porzione di match, ecco le probabili formazioni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Kaba, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News5 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco