News
Verso Juventus-Milan, Pioli se la gioca con Musah in difesa, anche Allegri sorprende

I rossoneri in emergenza difensiva e col morale sotto i tacchi provano a risollevarsi sul campo dei bianconeri terzi in classifica.
Ci siamo quasi, stasera alle 18 sarà tempo di Juventus-Milan: i rossoneri hanno un vantaggio in classifica di 5 punti proprio sugli avversari di oggi e quindi faranno di tutto per difenderlo o aumentarlo.
Brutto momento
La squadra di Pioli non vince da 4 partite (3 sconfitte ed 1 pareggio), è stata eliminata dall’Europa League ed ha visto i rivali cittadini dell’Inter conquistare matematicamente il ventesimo Scudetto (quello del sorpasso) davanti ai propri tifosi. È già praticamente certo che a fine anno si cambierà allenatore ma prima c’è da conquistare il secondo posto in Serie A.

Le probabili
Nel derby sono stati espulsi Theo Hernandez e Calabria che non ci saranno insieme a Tomori, anch’egli squalificato ma per somma di gialli. Pioli quindi dovrà ridisegnare il reparto arretrato, oltre a dare la fascia di capitano a Leao. Il terzino destro, secondo Sky Sport, sarà Musah, originariamente un centrocampista, mentre sulla sinistra ci sarà Florenzi. Dovrebbe essere escluso ancora una volta dai titolari Bennacer mentre non ci sono dubbi nelle altre zone di campo. Allegri ha tutti a disposizione ed un solo dubbio che riguarda il partner di Vlahovic, Chiesa è in vantaggio su Yldiz, Cambiaso dovrebbe agire nel ruolo non proprio di mezzala; ecco le probabili formazioni.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News7 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato5 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News5 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News1 giorno ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide