News
Verso Empoli: Pioli perde 2 pezzi ma ne guadagna altrettanti, la probabile
I rossoneri giocheranno domani alle 12:30 al Castellani di Empoli contro gli azzurri; mancheranno gli africani.
Il Milan stamattina ha svolto l’ultima sessione di allenamento prima della partenza per la Toscana: ci sarà la conferenza stampa di Pioli nel pomeriggio prima del viaggio.
Recuperi e defezioni
Il tecnico ha naturalmente perso Bennacer e Chukwueze che sono partiti per la Coppa D’Africa ma ha ritrovato Gabbia che è tornato ufficialmente dal prestito al Villarreal e Musah che è apparso ristabilito dall’ultimo infortunio muscolare. Resta ancora indisponibile Okafor anche se lo svizzero potrebbe esserci già dalla prossima partita. L’Empoli è leggermente migliorato dopo il cambio in panchina che ha visto Andreazzoli sostituire Paolo Zanetti ma la situazione è ancora molto pericolosa: gli azzurri sono penultimi in classifica con 1 solo punto di vantaggio sulla Salernitana ultima, il distacco dall’Hellas Verona quartultimo però è di sola 1 lunghezza.

La probabile
Il tecnico non pensa all’imminente gara di Coppa Italia contro l’Atalanta e secondo Sky Sport non opererà turnover: ci sarà un solo cambio rispetto alla formazione che ha battuto il Sassuolo 1-0 a San Siro la settimana scorsa. Adli sostituirà l’indisponibile Bennacer; panchina quindi per Gabbia, il difensore centrale sarà nuovamente Theo Hernandez con Florenzi sulla sinistra. Tutto confermato sulla trequarti ed in attacco con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud; ecco la probabile formazione.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News5 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
