Seguici su

News

Verso Bologna: Pioli medita un turnover totale

Stefano Pioli

Le ultime notizie provenienti da Milanello paventano una possibilità che per certi versi sarebbe clamorosa: potrebbero esserci 10 cambi di formazione.

Stefano Pioli in vista di Bologna starebbe pensando di cambiare tutta la squadra ad eccezione di Maignan rispetto alla formazione che ha battuto il Napoli, lo riporta Sky Sport. Non è ancora chiaro se effettivamente ciò avverrà (il tecnico oggi non parlerà in conferenza stampa), ma se succedesse sarebbe un chiaro indizio che il Milan pensa di poter raggiungere il quarto posto vincendo le ultime gare di campionato; in ogni caso sarebbe un rischio considerata la classifica attuale.

esultanza gol Fode’ Ballo Toure’
esultanza gol Fode’ Ballo Toure’

Gli 11 che scenderebbero in campo sarebbero Maignan, Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Touré, Vranckx, Pobega, Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic e Origi. Il sito web dell’emittente satellitare riporta che non sarebbe la prima volta al Milan: Ancelotti ne cambiò 11 prima della finale di Champions poi vinta nel 2003. Però allora la qualificazione alla massima competizione europea dell’anno successivo era già stata raggiunta in campionato: i rossoneri persero 4-2 col Piacenza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti