News
Venezia-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao conferma la squadra del deby, DiFra sorprende

Venezia-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao dà fiducia ai ragazzi visti nel derby, il Venezia con qualche sorpresa nell’undici titolare.
Dopo la grandissima vittoria ottenuta contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia, il Milan si deve già rituffare nel campionato e, tra pochi minuti, scenderà in campo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. I padroni di casa cercano disperatamente dei punti per la salvezza, cercando di approfittare degli impegni complicati di Empoli e Lecce rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta. I lagunari sono a pari punti con i toscani e a -1 dai salentini, attualmente salvi: il Diavolo non può abbassare la guardia, sarà una battaglia al Penzo.
Prossimo allenatore Milan, l’annuncio di Di Marzio che non piace ai tifosi
Milan tra presente e futuro
I ragazzi di Sergio Conceiçao devono rimanere concentrati sulla partita di campionato, nonostante ormai abbia un significato relativo: i rossoneri si trovano a -9 dal quarto posto occupato dal Bologna, una distanza troppo ampia da colmare in cinque giornate. Ecco perché la società valuta le prossime mosse per migliorare il futuro del club: non è un mistero che Furlani stia cercando un nuovo direttore sportivo da diversi mesi, ma la soluzione del giallo sembra ancora lontana. Bisognerà vedere anche cosa succederà con l’allenatore portoghese in caso di vittoria della Coppa Italia: tante decisioni delicate da prendere in estate. Per adesso, l’attenzione va al match di Venezia: andiamo a scoprire le formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Milan
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Condé, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Fila. A disposizione: Joronen, Grandi, Stankovic, Zampano, Gytkjaer, Oristanio, Marcandalli, Bjarkason, Duncan, Sverko, Ladisa, Perez, Carboni, Doumbia, Maric. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bondo, Terracciano, Joao Félix, Musah, Jovic, Sottil. Allenatore: Sergio Conceiçao.

-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan alle prese con un possibile problema Bennacer: l’ultima novità emersa