News
Venezia-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao conferma la squadra del deby, DiFra sorprende
Venezia-Milan, formazioni ufficiali: Conceiçao dà fiducia ai ragazzi visti nel derby, il Venezia con qualche sorpresa nell’undici titolare.
Dopo la grandissima vittoria ottenuta contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia, il Milan si deve già rituffare nel campionato e, tra pochi minuti, scenderà in campo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. I padroni di casa cercano disperatamente dei punti per la salvezza, cercando di approfittare degli impegni complicati di Empoli e Lecce rispettivamente contro Fiorentina e Atalanta. I lagunari sono a pari punti con i toscani e a -1 dai salentini, attualmente salvi: il Diavolo non può abbassare la guardia, sarà una battaglia al Penzo.
Prossimo allenatore Milan, l’annuncio di Di Marzio che non piace ai tifosi
Milan tra presente e futuro
I ragazzi di Sergio Conceiçao devono rimanere concentrati sulla partita di campionato, nonostante ormai abbia un significato relativo: i rossoneri si trovano a -9 dal quarto posto occupato dal Bologna, una distanza troppo ampia da colmare in cinque giornate. Ecco perché la società valuta le prossime mosse per migliorare il futuro del club: non è un mistero che Furlani stia cercando un nuovo direttore sportivo da diversi mesi, ma la soluzione del giallo sembra ancora lontana. Bisognerà vedere anche cosa succederà con l’allenatore portoghese in caso di vittoria della Coppa Italia: tante decisioni delicate da prendere in estate. Per adesso, l’attenzione va al match di Venezia: andiamo a scoprire le formazioni ufficiali.
Le formazioni ufficiali di Venezia-Milan
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Condé, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Fila. A disposizione: Joronen, Grandi, Stankovic, Zampano, Gytkjaer, Oristanio, Marcandalli, Bjarkason, Duncan, Sverko, Ladisa, Perez, Carboni, Doumbia, Maric. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gimenez, Loftus-Cheek, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Walker, Bondo, Terracciano, Joao Félix, Musah, Jovic, Sottil. Allenatore: Sergio Conceiçao.

-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
-
News5 giorni agoAllegri è contento della vittoria contro il Pisa ma non della prestazione della squadra
-
News4 giorni agoIl Milan è scontento per le decisioni arbitrali dopo Inter-Juventus e Pisa
