News
Una pretendente in meno per Allegri, torna caldissima l’ipotesi Milan: Di Marzio svela il retroscena

Una pretendente in meno per Allegri, torna caldissima l’ipotesi Milan. Gianluca Di Marzio ha rivelato novità molto interessanti in merito.
Dopo la finale di Coppa Italia in programma mercoledì, il Milan dovrà concentrarsi immediatamente sulla pianificazione del futuro. Tra i desideri più accesi dei tifosi rossoneri c’è senza dubbio il ritorno di Sandro Tonali, simbolo del recente passato e profilo molto amato. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, l’entourage del centrocampista avrebbe già avviato contatti concreti con un altro top club italiano. La rivale storica del Milan sembra pronta a sfidare la concorrenza pur di riportare in Serie A l’ex Brescia. Un’indiscrezione che di certo non potrà far piacere ai tifosi rossoneri che, proprio ieri nel giorno del suo compleanno, ne avevano chiesto a gran voce il suo ritorno.
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
Allegri al Milan? Cosa dice Di Marzio
Il tema allenatore continua a tenere banco in casa Milan. Nonostante le dichiarazioni di stima nei confronti di Conceição, il suo futuro resta in bilico e non è da escludere un cambio in panchina. Il sogno di molti tifosi rossoneri è Massimiliano Allegri, che potrebbe essere pronto a una nuova avventura dopo l’esperienza con la Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero delle importanti novità in merito al tecnico livornese e sviluppi decisamente molto interessanti. La situazione prende quindi una forma differente e potrebbe regalare sorprese.
Una pretendente in meno per Allegri, torna caldissima l’ipotesi Milan
Massimiliano Allegri, al momento, non sarebbe tra i candidati per la panchina della Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, non ci sarebbero stati contatti tra l’ex tecnico della Juventus e la dirigenza giallorossa. La Roma starebbe valutando altri profili come Farioli, Vieira, Gasperini e Fabregas per il dopo-Ranieri. Una notizia che potrebbe giocare a favore del Milan qualora decidesse di puntare seriamente su Allegri per il futuro. Con una concorrente in meno, la strada verso il ritorno a Milanello potrebbe essere meno complicata, anche se restano da valutare tempistiche e condizioni economiche.

-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News1 giorno ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto