Calciomercato
Contatti con Tonali per il grande ritorno in Italia, ma non col Milan: la voce spiazza i tifosi rossoneri

Contatti con Tonali per il grande ritorno in Italia, ma non col Milan. Le ultime indiscrezioni rivelano la possibile destinazione in Serie A.
Il Milan si avvicina alla fine della stagione con un obiettivo chiaro: vincere la Coppa Italia e conquistare l’accesso all’Europa. Tuttavia, il futuro è già sulla mente della dirigenza, che sta iniziando a pianificare la prossima stagione. Le prime voci di mercato, però, portano qualche preoccupazione, soprattutto per quanto riguarda Rafael Leao. Secondo le indiscrezioni, sulla testa del portoghese si starebbe abbattendo una “offerta folle” dalla Premier League, con alcune delle big inglesi pronte a fare follie per portarlo via da Milano. Il Milan dovrà decidere se resistere a questa tentazione o cedere a un’offerta irrinunciabile.
Altro che Kyle Walker, il Milan punta al colpaccio a parametro zero: la voce accende già i tifosi
Una voce su Tonali che spiazza i tifosi
I tifosi del Milan sono in attesa di risposte forti dalla società, specialmente dopo la stagione travagliata e in vista del futuro. In occasione del compleanno di Sandro Tonali, sono stati molti i tifosi a lanciare un appello per il suo ritorno in rossonero. Tuttavia, le ultime indiscrezioni lasciano intravedere scenari diversi. L’ex centrocampista del Milan, infatti, potrebbe tornare in Italia, ma non alla corte rossonera. Secondo alcune voci, Tonali avrebbe avuto contatti con un altro club di Serie A, uno dei principali rivali storici del Milan. La possibilità di vedere il talentuoso centrocampista alla concorrenza apre un nuovo capitolo nel calciomercato estivo.
Contatti con Tonali per il grande ritorno in Italia, ma non col Milan
Le parole di Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, confermano l’interesse della Juventus per Sandro Tonali. Secondo quanto rivelato, già a dicembre ci sarebbero stati i primi sondaggi tra il centrocampista ex Milan e la Juventus, quando Tonali non godeva ancora di grande continuità a causa della squalifica. Il responsabile sportivo della Juve, Cristiano Giuntoli, aveva intravisto l’opportunità, e da quel momento i contatti non si sono mai fermati. Longari ha anche riferito che, nelle ultime settimane, ci sono stati nuovi incontri, tra cui uno con l’agente Beppe Riso durante la trasferta di Parma. Nonostante l’alto valore del giocatore fissato dal Newcastle, la Juve sembra intenzionata a fare sul serio.

-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato5 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News7 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato7 giorni ago
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
-
News6 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea