Calciomercato
Un nome importante del Milan è stato proposto al Napoli: l’indiscrezione dell’esperto di mercato
Il giornalista esperto di calciomercato ha rivelato un retroscena importante sui rossoneri: un big sarebbe stato proposto al Napoli di Antonio Conte.
Dopo la fine della stagione più travagliata degli ultimi cinque anni almeno, le voci attorno al Milan sono cominciate a girare in maniera vorticosa. I primi tasselli sono andati al loro posto velocemente: Igli Tare è diventato il nuovo direttore sportivo e ha scelto Massimiliano Allegri come allenatore per ripartire. Da quel momento, però, per i tifosi rossoneri sono arrivate solo notizie negative, in primis la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City per una cifra attorno ai 70 milioni di euro bonus inclusi. La smobilitazione potrebbe non essere finita, con Theo Hernandez e Mike Maignan che sembrano molto vicini all’addio: il Milan potrebbe subire una vera e propria rivoluzione in estate.
Il Milan potrebbe perdere Mike Maignan, il Chelsea ci prova: l’offerta sul piatto
Altri top ai saluti?
I nomi che abbiamo appena citato potrebbero non essere gli unici a salutare Milanello dopo questa annata difficilissima. Nelle ultime ore si è registrato un forte interessamento del Bayern Monaco per Rafael Leao, esterno sempre molto criticato ma fondamentale per le sorti dei rossoneri. Allegri è ben consapevole dell’importanza del portoghese e ha chiesto alla dirigenza di trattenerlo a tutti i costi, ma questa società ha dimostrato più volte che nessun giocatore è incedibile. Ovviamente, per vendere il numero dieci servirebbe un’offerta irrinunciabile: ha un contratto lungo con il Diavolo e una clausola rescissoria fissata a 175 milioni; difficile vederlo lontano dall’Italia. Discorso diverso per un altro big dello spogliatoio: l’indiscrezione del giornalista lascia a bocca aperta.
Un top del Milan offerto al Napoli
L’esperto di calciomercato Matteo Moretto, tramite il suo profilo X, ha svelato un retroscena importante: “Nelle ultime ore intermediari hanno proposto Fikayo Tomori al Napoli”. Il centrale inglese era stato vicino a lasciare Milanello a gennaio, con molte offerte in arrivo dalla Premier, ma il numero 23 aveva deciso di rimanere a giocarsi le sue carte. Il suo futuro, però, potrebbe non essere più all’ombra del Duomo: le offerte per lui non mancano e il Milan è pronto ad attuare un restyling del reparto difensivo, dimostratosi inadeguato nella stagione appena conclusa. Se dovesse partire l’ex Chelsea, si concretizzerebbe un altro addio della squadra campione d’Italia nel 2022: sembra passata davvero un’era geologica.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
