News
Un ex rossonero arrestato per guida in stato di ebbrezza ma era andato all..
Disavventura per l’ex portiere del Milan Lehmann (non imparentato con Alisha) che dovrà fronteggiare le conseguenze della sua notte brava..
Nella vita notturna di Monaco di Baviera, un episodio ha richiamato l’attenzione non solo degli appassionati di calcio ma anche della stampa internazionale. Jens Lehmann, ex portiere di fama internazionale, è stato protagonista di un fatto piuttosto inusuale ma nemmeno tanto visto il periodo in quel di Monaco. Arrestato alla guida in stato di ebbrezza dopo aver partecipato all’Oktoberfest, il celebre festival dedicato alla birra che si svolge nella città bavarese, Lehmann si è trovato ad affrontare conseguenze legali che hanno suscitato clamore.
Una notte turbolenta a Monaco
Le circostanze dell’arresto di Lehmann sono emblematiche di una serata decisamente fuori controllo. L’ex atleta, che durante la sua carriera ha difeso i pali di club del calibro di Milan e Arsenal, è stato fermato dalla polizia mentre, indossando i tradizionali lederhosen bavaresi, tentava di guidare la sua auto dopo aver lasciato gli spazi festaioli dell’Oktoberfest. I testimoni e le forze dell’ordine hanno raccolto un quadro preoccupante: oltre a non riuscire a mantenere la propria stabilità fisica, Lehmann emanava un forte odore di alcol e si è dimostrato incapace di sottoporsi al test dell’etilometro.
Le conseguenze dell’episodio
A seguito di questo comportamento, l’ex portiere è stato portato in stazione di polizia e messo in stato di fermo. La sua patente è stata confiscata in attesa dell’esito delle analisi del sangue prelevate per accertare il tasso alcolemico. Rilasciato il giorno successivo, Lehmann ha scelto di non commentare l’accaduto, mantenendo un dignitoso silenzio. D’altra parte, le autorità giudiziarie, rappresentate dal procuratore capo Anne Leiding, hanno fatto sapere che le indagini sono ancora in corso e che la questione relativa a sospetti di guida in stato di ebbrezza non è stata ancora definitivamente chiarita.
Se non all’Oktoberfest, dove?
D’altro canto il buon Jens ha sicuramente deciso di trascorrere una giornata da fresco 54enne nelle tende giganti dell’Oktoberfest non certo per firmare autografi e quindi, sicuramente, qualche boccale se lo sarà concesso. Non questionando la sua chiaramente errata decisione di mettersi alla guida non del tutto in possesso delle facoltà per farlo possiamo aggiungere che, nonostante la parentesi rossonera fu breve, lo ricordiamo come uno dei Campioni d’Italia 98/99 e gli auguriamo di chiudere le questioni legali nel miglior modo possibile!
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”