News
Un appuntamento col Milan può decidere il futuro di Reijnders

Un appuntamento col Milan può decidere il futuro di Reijnders. Le novità emerse in merito a uno degli snodi cruciali del suo futuro.
Il nuovo Milan targato Allegri è pronto a salpare. Manca sempre meno all’ufficialità del ritorno in rossonero e si dice che l’ex Juve abbia già in mente l’undici titolare da schierare, naturalmente con i giocatori attualmente presenti in rosa. In questo undici però emerge un grande punto interrogativo, rappresentato da Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese è al centro di voci di mercato forti, e soprattutto continue. Nelle ultime ore sono emerse nuove e importanti novità sul futuro del numero 14 rossonero.
Futuro all’Inter possibile, nonostante il Milan: parla l’agente
Il cammino di Reijnders al Milan
Reijnders, arrivato al Milan nel luglio 2023 dall’AZ Alkmaar, ha rapidamente conquistato un posto da titolare grazie alle sue prestazioni costanti e al suo contributo sia in fase difensiva che offensiva. Nella stagione 2024-2025, ha totalizzato 15 gol in tutte le competizioni, diventando uno dei punti di riferimento della squadra rossonera. La sua capacità di recuperare palloni e di impostare l’azione lo rende un elemento fondamentale nel gioco del Milan.
Un appuntamento col Milan può decidere il futuro di Reijnders
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un incontro tra il Milan e il Manchester City per discutere del possibile trasferimento del giocatore olandese. Il club inglese, allenato da Pep Guardiola, avrebbe manifestato un interesse concreto per Reijnders, considerandolo un rinforzo ideale per il proprio centrocampo. Il Milan, dal canto suo, ha rinnovato il contratto del giocatore fino al 2030, ma potrebbe essere disposto a cederlo di fronte a un’offerta superiore ai 70 milioni di euro .

-
News3 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato5 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Possibile scambio tra Milan e Juventus per Vlahovic: un rossonero verso Torino