Seguici su

Calciomercato

Ufficiale, il top club cambia allenatore per la prossima stagione

Old Trafford Manchester

Attraverso un comunicato ufficiale, il top club che milita in Premier League ha annunciato il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Mancava solo l’ufficialità, ma adesso è arrivata anche quella: Erik Ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United a partire dalla prossima stagione. Rangnick resterà come direttore tecnico mentre l’attuale allenatore dell’Ajax sarà l’allenatore. Ten Hag ha firmato un contratto che lo legherà ai Red Devils fino al 2025 con opzione per un altro anno.

Paul Pogba

Il direttore sportivo dei Red Devils John Murtough ha dichiarato: “Negli ultimi quattro anni all’Ajax, Erik ha dimostrato di essere uno degli allenatori più eccitanti e di successo in Europa, famoso per il calcio attraente e offensivo della sua squadra e per l’impegno nei confronti dei giovani.

Nelle conversazioni con Erik che hanno portato a questa nomina, siamo rimasti profondamente colpiti dalla sua visione a lungo termine per riportare il Manchester United al livello al quale vogliamo competere, e dalla sua spinta e determinazione per raggiungerlo. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto al Manchester United quest’estate”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti