Seguici su

Calciomercato

Tre nomi e un favorito: il colpo a centrocampo del Milan


Il Milan ha fatto del centrocampo la sua priorità sul mercato, mancano solo due settimane alla chiusura della finestra e sono tre i nomi in particolare che i rossoneri stanno seguendo.

Dall’inizio della stagione contro l’Udinese, che ha confermato la forza della squadra, si è discusso su come rafforzarla e Paolo Maldini e Ricky Massara sono al lavoro. Secondo Tuttosport, il duo è attualmente concentrato sul centrocampo come reparto da rafforzare.

Il giocatore in cima alla lista dei desideri è Raphael Onyedika di Midtjylland. Il nigeriano è nato nel 2001 e si crede che abbia un futuro molto luminoso davanti a sé. I danesi però chiedono 7 milioni di euro, che secondo il Milan sono un po’ troppo alti.

Nella lista dei rossoneri c’è anche Adrien Tazeme dell’Hellas Verona, ma ha sette anni in più di Onyedika e ha anche un prezzo di almeno 10 milioni di euro. Quanto a Sander Berge, menzionato di recente, molto probabilmente avrebbe bisogno di molto tempo per adattarsi alla Serie A. Onyedika, quindi, rimane il favorito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti