Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: dopo De Ketelaere, ora sotto i prossimi colpi


I tifosi milanisti potranno presto festeggiare l’arrivo di Charles De Ketelaere, ma non sarà l’ultimo acquisto dell’estate.

Tuttosport scrive come il giovane trequartista belga – dopo un’interminabile trattativa – dovrebbe sbarcare ad ore in Italia per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare un contratto quinquennale con i rossoneri prima di congiungersi con i suoi nuovi compagni di squadra.

Il mercato rossonero però non è ancora finito perché cercano rinforzi in altre due posizioni. Il primo è il ruolo di difensore centrale con Japhet Tanganga del Tottenham messo nel mirino ma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli Spurs vorrebbero fosse un obbligo, ma i due club continuano a negoziare.

Fabio Paratici

Dovrebbe arrivare anche un centrocampista centrale con il bersaglio numero uno che è ancora Renato Sanches. Il Milan ha un accordo con il Lille mentre il PSG è in stallo, quindi Paolo Maldini e Ricky Massara restano alla finestra in attesa che il portoghese prenda una decisione.

Sanches ritroverebbe Luis Campos e Christophe Galtier al PSG, che erano il direttore sportivo e l’allenatore del Lille quando hanno vinto il campionato. L’alternativa per il Milan è Carney Chukwuemeka dell’Aston Villa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.