Seguici su

News

Leao non sarà a Dubai

Rafael Leao

L’esterno portoghese adesso avrà qualche giorno di vacanza dopo l’eliminazione da un Mondiale non molto fortunato dal punto di vista personale.

Come svelato da Tuttosport il Milan non avrà Rafael Leao per le gare della Dubai Super Cup contro Arsenal e Liverpool. L’attaccante portoghese – dopo l’eliminazione del suo Portogallo dal Mondiale in Qatar – tornerà direttamente a Milanello fra qualche giorno, probabilmente per il fine settimana.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

L’ex Lille salterà dunque le due gare succitate ma ci sarà per il match che si giocherà a ridosso della ripresa del campionato contro il PSV Eindhoven a fine mese. Il Milan spera che possa riprendersi dal punto di vista mentale e fisico dopo mesi di stagione molto impegnativi. Stefano Pioli ha bisogno di lui per provare a rincorrere il Napoli che finora ha avuto un ritmo incredibile.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.