Seguici su

News

Milan: anche con RedBird la parola d’ordine è sostenibilità

Gerry Cardinale

La politica societaria del club rossonero non è mutata nonostante il cambio di proprietà avvenuto di recente.

Come riportato da Tuttosport il modello di business di RedBird Capital Group non è diverso rispetto a quello previsto anche dai vecchi proprietari di Elliott Management. Il rifiuto di Gerry Cardinale alla concessione di nuovo fondi per finanziare l’acquisto di Zaniolo è un esempio molto lampante.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Il piano è sempre quello di mantenersi nei limiti del budget sperando di trovare giocatori economici ma con alto potenziale. Il problema di questa stagione è che nessuno degli acquisti estivi ha ancora avuto un impatto positivo. Maldini e Massara potrebbero avere maggior margine di manovra sul mercato se si riuscissero a realizzare alcune cessioni intelligenti come lo furono ad esempio quelle di Patrick Cutrone, Suso e Jens Petter Hauge.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti