Calciomercato
Chelsea su Maignan: il Milan pianifica il rinnovo

L’estremo difensore francese ha una situazione contrattuale che lascia tranquilli i rossoneri anche se urge iniziare a negoziare un prolungamento.
Il Chelsea sta cercando il nuovo portiere per la prossima stagione in Italia: gli obiettivi principali sono infatti Mike Maignan del Milan e André Onana dell’Inter. Il francese non è solo uno dei migliori portieri al mondo ma è anche un leader dello spogliatoio rossonero ed è per questo che la dirigenza si sta preparando ad un prolungamento del contratto.

Secondo Tuttosport il Milan gli proporrà un rinnovo fino al 2028 con un aumento di stipendio; l’offerta prevederebbe uno stipendio di 5 milioni netti a stagione. I rossoneri non intendono nemmeno ascoltare le offerte in arrivo; Maignan ha un valore di mercato di 80 milioni di euro ma viene ritenuto incedibile. Ora il portiere è in nazionale per disputare alcune partite di qualificazione a Euro 2024; dopo queste prenderanno piede le trattative per il rinnovo. Anche la nuova dirigenza ha già iniziato a parlare con lui della cosa.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan