Seguici su

News

Il Milan a Firenze sbaglia l’approccio e registra il ritorno degli svarioni difensivi

Charles De Ketelaere

I rossoneri perdendo con la formazione di Italiano hanno fallito il test pre-Londra: due gli errori che fanno più rumore.

Come sottolineato da Tuttosport i rossoneri sono apparsi poco brillanti fin dall’inizio e non hanno avuto l’atteggiamento necessario per battere la Fiorentina. Nel primo tempo, ad esempio, la Viola aveva collezionato nove calci d’angolo contro gli zero del Milan. È chiaro che l’assenza di Rafael Leao ha danneggiato molto una squadra apparsa lenta e prevedibile in avanti ma bisogna sottolineare anche il ritorno delle disattenzioni in fase difensiva.

Ante Rebic
Ante Rebic

È esattamente quello che Stefano Pioli voleva evitare in vista della sfida di mercoledì contro il Tottenham, gara in cui i rossoneri dovranno difendere il preziosissimo vantaggio di un gol maturato all’andata. Il Milan dovrà risollevarsi e cambiare completamente atteggiamento come ha evidenziato anche Ismael Bennacer a fine gara.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.