Seguici su

News

L’influenza di Ibrahimovic sulla vittoria col Torino anche solo dalla panchina

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

I rossoneri sono tornati a conquistare i 3 punti venerdì sera dopo una lungo digiuno da vittorie; decisivo il ruolo dello svedese.

Zlatan Ibrahimovic ha risolto i problemi al ginocchio ed è andato in panchina per la prima volta in questa stagione: l’altro ieri lo svedese ha svolto un ruolo più simile ad un vice-allenatore non avendo ancora minuti nelle gambe. Tuttosport si focalizza sul suo ruolo anche da non giocatore: il pubblico era tutto per lui specialmente prima del calcio d’inizio.

Galliani Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

Anche se non ha potuto mettere piede in campo è stato di supporto ai compagni per tutta la durata del match; molti ritengono che questo sia stato un fattore nella vittoria per 1-0 sui Granata. Nella ripresa Ibrahimovic era visibilmente arrabbiato quando Theo Hernandez ha perso un’occasione per il 2-0: quel gol magari avrebbe potuto anche regalare allo svedese qualche minuto in campo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.