Calciomercato
Luka Romero non trova spazio: il Milan vorrebbe prestarlo in A ma lui ha altre idee

L’esterno offensivo non ha giovato particolarmente del trasferimento avvenuto la scorsa estate e ora potrebbe cambiare nuovamente squadra.
Il Milan chiaramente non pensa solo al mercato in entrata ma anche a quello in uscita: Luka Romero è uno dei giocatori che potrebbero lasciare lasciare la squadra durante la finestra di mercato di gennaio.
Delusione
L’argentino è arrivato a Milano a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Lazio: già con i biancocelesti fu impiegato pochissimo e per questo di comune accordo con i capitolini si scelse di non rinnovare. In rossonero lo spazio è leggermente maggiore ma comunque per nulla soddisfacente. Pioli cerca di sollecitarlo perché in allenamento mostra diverse cose interessanti ma finora in campo le sue prestazioni non sono state all’altezza: lo stesso tecnico non ha mancato di evidenziare la sua delusione per il brutto ingresso al Maradona nel 2-2 contro il Napoli. Martedì scorso in Coppa Italia contro il Cagliari era partito titolare nel ruolo di trequartista ma anche in questo caso ha faticato a imporsi nei 71 minuti che gli sono stati concessi prima della sostituzione; va certamente sottolineato però che è difficile se non impossibile giudicarlo per le poche chance concessegli.

Scenari futuri
Con Samuel Chukwueze attualmente in Coppa d’Africa è possibile che il Milan decida di cederlo solo nel caso arrivasse un sostituto. Tuttosport ritiene che alcuni club di Serie A avrebbero chiesto informazioni riguardo un eventuale prestito dell’argentino ma Romero sembra più propenso a un ritorno in Spagna dove ha già giocato nel Maiorca.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe