Seguici su

News

Dal nuovo stadio al rinnovo Leao: gli impegni urgenti di Cardinale


RedBird Capital diventerà presto la proprietaria del Milan e Gerry Cardinale ha una lista di cose da mettere in agenda appena si insedierà.

Tuttosport scrive che manca sempre meno tempo prima che il Milan passi ufficialmente nelle mani del fondo di Cardinale, che acquisirà il 99,93% delle azioni del Milan, con Elliott che resterà in società solo attraverso due consiglieri nel consiglio di amministrazione e attraverso i termini del prestito fornitore .

Il giornale aggiunge che il progetto di Cardinale è sicuramente di medio-lungo periodo, con l’obiettivo di portare il club in una nuova dimensione economica e sportiva.

Anche il numero uno di RedBird sta vivendo da vicino la situazione dello stadio, vedendo in prima persona l’area a disposizione di Sesto San Giovanni come una potenziale alternativa se i tempi per un nuovo San Siro dovessero ancora trascinarsi.

Non è solo la questione dello stadio che interessa ai tifosi, ma serviranno anche segnali importanti dal punto di vista della rosa, compreso il rinnovo di Rafael Leao che si aspetta di ricevere un’offerta vicina alla sua richiesta di 7 milioni di euro netti a stagione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti