Seguici su

News

Quanta abbondanza per Pioli a centrocampo

Stefano Pioli

Sandro Tonali e Ismael Bennacer sono i protagonisti del centrocampo rossonero, ma Stefano Pioli dovrà mettere a frutto tutte le sue risorse con un programma fitto di partite in arrivo.

Tuttosport riporta che le alternative a centrocampo non mancano per il Milan di Pioli, con Tommaso Pobega e Aster Vranckx prontissimi a dare il loro contributo dopo aver trascorso le ultime settimane ad ambientarsi a pieno regime.

Aster Vranckx

Pobega ha la fiducia di Stefano Pioli e anche del Ct della Nazionale Roberto Mancini, mentre Vranckx ha invece giocato entrambe le partite con l’Under 21 del Belgio, il che significa che è in ottime condizioni fisiche e mentali.

Poi c’è Rade Krunic, il jolly che Pioli sa di poter utilizzare in più ruoli, e il bosniaco è pò giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Dato il numero di partite giocate da qui alla pausa per la Coppa del Mondo, avere cinque opzioni per due posizioni è un lusso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.