News
Tutto pronto per la nuova stagione del Milan, oltre 5.000 tifosi al raduno

La squadra campione d’Italia si ritroverà a Milanello in mattinata per il primo allenamento della stagione, nel pomeriggio la conferenza di Pioli.
Parte alle 11.15 la prima giornata di allenamento del Milan della stagione 2022-2023. A questa ora è fissato il primo allenamento dei rossoneri che per l’occasione sfoggeranno il nuovo kit d’allenamento targato Konami Digital Entertainment B.V., il primo Official Training Wear Partner nella storia del Milan.

Davanti a Milanello è prevista una marea rossonera di oltre 5.000 persone pronte a salutare e a dare sostegno ai suoi beniamini campioni di d’Italia. La Curva Sud oltre ad altri tantissimi tifosi saluterà la squadra con cori, sciarpe bandiere e striscioni. Probabile che la squadra si affacci all’esterno del centro sportivo per un saluto. Alle 15 poi ci sarà la prima conferenza stampa di Pioli, e in questa occasione verrà presentata la nuova maglia del Milan, quella con lo scudetto sul petto.
-
News5 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News7 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News5 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News4 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato2 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via