Seguici su

News

Trevisani: “Tomori-Ikone non lo fischiano in Premier, vittoria fortunata ma meritata”

esultanza gol Fikayo Tomori

Il telecronista Riccardo Trevisani ha sottolineato come i rossoneri siano stati fortunati nelle ultime gare ma che non possano essere criticati più di tanto.

Riccardo Trevisani ha commentato così a Pressing quanto successo in Milan-Fiorentina. “Il Milan ha avuto tante assenze. Uno come Calabria non lo puoi regalare. Maignan è il portiere più forte del campionato. Ma vincere queste partite è un grande merito. Il Milan ha una fortuna che va a cercarsi. Col Verona, con lo Spezia il Milan se l’è sempre meritato. Ed è ciò che la rende una grande squadra”.

Var arbitro Mariani
Var arbitro Mariani

Quest’anno sta lottando con un Napoli ingiocabile ed è prima tra le squadre umane. Magari ieri sarà stato un po’ fortunato ma che vuoi dire al Milan? L’episodio Tomori-Ikone? Il calcio è uno sport di contatto. Un contatto come quello tra Tomori e Ikone non lo fischiano nemmeno a centrocampo. In Champions League e in Europa sono interventi che non fischiano mai. Tomori ha fatto un intervento eccezionale, allungandosi tutto e prendendo con la punta il pallone. In Premier League o in Champions League non avrebbero nemmeno fatto il check al VAR”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti